martedì 11 settembre 2018

11 SETTEMBRE 1683, A VIENNA LA FEDE SALVO' L'EUROPA

11 Settembre 1683 - Un'Europa lacerata anche allora dalla crisi di Fede seppe però ricompattarsi per difendere i propri confini e la propria terra dall'invasione islamica.
Vienna era ormai persa e Karà Mustafà, col suo poderoso esercito, aveva quasi conquistato la città e, dopo aver infettato il Danubio gettandovi topi morti, puntava ormai a conquistare la città Eterna di Roma.
L'uomo della provvidenza allora fu Benedetto Odescalchi, salito sul soglio pontificio col nome di Innocenzo XI, che spronò, finanziò e mise insieme un esercito si inferiore a quello musulmano ma carico di Fede e di coraggio.
Quella mattina Marco D'Aviano dopo aver recitato Messa andò a combattere con le truppe al comando del generale polacco Sobieski. Se Vienna cade è la fine, la fine della cristianità e dell'Europa, ma Vienna resiste, gli uomini di Sobieski caricano l'esercito turco in netta superiorità numerica e lo sbaragliano.
Solo duemila perdite dell'esercito cristiano contro i ventimila di quello musulmano: Vienna è salva, Roma è salva, il cristianesimo è salvo e l'Europa respinge, cento anni dopo Lepanto, l'ennesimo tentativo islamico di invasione.
A Vienna si vinse solo perchè vi fu Fede e coraggio, quella Fede e quel coraggio che oggi sta mancando nella parte storica e cattolica dell'Europa. Oggi, seppur sotto altre forme, l'Europa corre il rischio di essere assorbita e spazzata via da una sostituzione di popolo imposta, questa volta, dalla finanza apolide e massonica che da sempre muove per distruggere la nostra storia e cultura, che è Greca-Romana-Cristiana e che, dal Paganesimo e dal ragionamento di gente come Socrate, Platone, Aristotele, Seneca, Cicerone, è stata unita dai Padri della Chiesa con Sant'Agostino nella Patristica e San Tommaso nella Scolastica.
Chissà se il Ministro Salvini oggi ricorderà questa battaglia che salvò la nostra vera cultura Europea che non è Giudaico-Cristiana, perchè il giudaismo non è quello del Vecchio Testamento bensì è quello Talmudico che rinnega Dio e che ha fatto pertanto dell'ebraismo una religione falsa dopo non aver riconosciuto il Messia ed il figlio di Dio in Gesù Cristo, la nostra vera cultura è Greco-Romana-Cristiana.
Azione Identitaria Calabria


Nessun commento:

Posta un commento